NOTIZIARIO FUNEBRE

TGFUNERAL24

TGFuneral24 è il Notiziario quotidiano del Comparto Funerario e Cimiteriale Italiano.

GUARDA LE ULTIME NOTIZIE TGFUNERAL24

QUI PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI RIGURADANTI I FORNI CREMATORI DI TUTTA ITALIA, I COSTI COMUNALI IN TUTTA ITALIA, E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL FUNERALE IN ITALIA.

tgfuneral24

se vuoi rimanere aggiornato su quello che succede in Italia nell’ambito funebre, TGFUNERAL24 è il notiziario più adatto che tu puoi trovare. In particolar modo puoi trovarci tutti aggiornamenti COVID 19   a livello nazionale.  Inoltre all’interno del portale troverai tutti i decessi di personaggi famosi nel mondo. Il tg è un giornale dove ci sono tutte le informazioni che riguardano le normative sui funerali in Italia. In particolare all’interno del sito nella sezione imprese funebri troverai tutte le onoranze funebri che il sito sponsorizza in Italia ma bisogna tener conto che tg funeral 24 sponsorizza solo aziende Professionali e serie come come il CENTRO SERVIZI FUNEBRI MARGHERITA.

cosa fa il CENTRO SERVIZI FUNEBRI MARGHERITA?

Il C.S.F MARGHERITA è un Centro Servizi Funebri instauratosi da vari anni a Milano e hinterland e opera in tutta la Lombardia e regioni vicine. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di garantire professionalità nei confronti di ciascun impresario funebre in cerca di un partner affidabile; Inoltre, il C.S.F. mette a disposizione dei propri partner personale qualificato, auto funebri, cofani funebri e addobbi floreali.

Vista la sua esperienza decennale il Centro Servizi Funebri MARGHERITA offre ai partner tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, soddisfando con professionalità ogni esigenza. Dando reperibilità ai propri clienti 24/7.

Uno dei nostri punti FORZA è il nostro team di collaboratori, selezionato con cura e dotato di tutti gli attestati richiesta. Il nostro personale rimane sempre nella piena disponibilità dei nostri partner, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza; garantendo servizi svolti nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.

AMMINISTRATORE UNICO

Petrosillo Luciano